Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Aiuto ACC non funzionante e altro

Audi A8
Versioni: 4E, 4H

Aiuto ACC non funzionante e altro

da rullomax 03/06/2017, 22:52
Ciao a tutti, torno sul forum dopo un po di tempo.
Oggi ho ritirato la mia Audi A8 4.2TDI 2011 usata da un privato di Roma. Auto molto bella e ben accessorista ( ha addirittura l'impianto HI-FI B&O).
Tornando a casa ho provato alcune funzioni che nella fretta non avevo provato prima...ahimè!

1) Ho constatato che l'adaptive cruise control NON FUNZIONA. Non si attiva proprio, Non da nessun errore, Ci sono i comandi ma sembra siano scollegati. Eppure nel menu del MMI posso attivarlo o meno, ma il comando sulla leva non lo attiva proprio, Ho avuto un'A7 dello stesso anno che ce l'aveva, quindi penso di sapere come attivarlo, ma.... Mi potete aiutare? Qualcuno ha avuto un problema simile?

2) Lo schermo del navigatore quando spengo la macchina non rientra del tutto. Si sente saltellare degli ingranaggi e resta un pezzo fuori. Anche chiudendolo con il tasto. Qualcuno ha avuto questo problema? E' problematico ripararlo?

3) No riesco a installare il mio telefono in bluetooth. Lo installa solo come lettore musicale bluetooth e non come telefono. Esiste una predisposizione per il veicolare- Bisogna fare qualche operazione strana sul software?

Grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto.
Rullomax
New Entry
New Entry

Re: Aiuto ACC non funzionante e altro

da Sharkonholiday 12/06/2017, 7:42
ciao e ben ritrovato
allora non ti parlo per esperienza personale ma possiamo provare a fare quattro chiacchiere
e leggendo i tuoi problemucci...diciamo che la macchina è stata usata maldestramente dal precedente proprietario

1) facile che si sia rotto il microswitch che viene comandato dalla leva....come e quando...o perchè stravissuto....ma io nella mia certe volte gli tiro di quelle ginocchiate....oppure cosa magari più semplice...il fusibile.

2) come hai constatato tu, deve essersi rotto un dentino dell'ingranaggio che movimenta il display...sognati n audi che ti vendano tale pezzo...più facile che ti facciano cambiare tutto e se ti va bene ti salvi il display. prova su ebay che mi sa, fai prima

3) facile che abbia la basetta nel bracciolo o altrove per gestire telefoni optional audi. se ti colleghi col bt del cell e fai già la parte musicale...faciel che le chiamate passino da un'altra strada.

facci sapere ciaoooo
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

Ordina Per