Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Nuovi led diurni... che spettacolo!!

Centraline e assetti ecc.

Nuovi led diurni... che spettacolo!!

da mimiquattro 23/06/2009, 23:39
Sono arrivati ieri mattina al negozio del mio amico, ieri pomeriggio avevo già tirato giù il paraurti per montarli...:D[:p]
Sono dentro una striscia di gomma siliconica, altezza 3mm. ca., profondita 7 mm., lunghezza 60 cm ca. TAGLIABILI ogni 10 cm.. Costo 60 euro.
Il bello di questi nuovi led sta nel fatto che si alloggiano tra il faro e il paraurti, da spenti non si vedono ( a meno che non si guardino da una distanza inferiore a 1 metro e chinati alla stessa altezza), da accesi uno spettacolo:D:D.
Bellissima luce ultra bianca e forte, ben visibile anche di giorno!!
Una volta che li ho montati, e accesi, siamo rimasti scioccati nel vederli accesi...[:0][8D][^][^]
Oggi , ho visto che sono rimasti scioccati anche le molte persone che li hanno incrociati, mi hanno fatto i complimenti in molti. Uno su una A5 ha cacciato la testa fuori dal finestrino per vederli meglio!!....:D:D
Non c'è nulla da dire, hanno fatto un prodotto fantastico, meglio di così non potevano fare.
Giudicate anche voi dalle foto...
Li ho fotografati in diverse condizione di esposizione alla luce e ho scelto quelle migliori. Penso di riuscire a mostrarveli in maniera più reale possibile(non ho un'ottima macchina e poi come ogni tipo di luce sono difficili da fotografare), dal vivo vi assicuro che sono molto meglio!
P.S. Cercate di non far caso a quelli che vedete sotto, sono quelli che ho da un mese e mezzo, mi son serviti per fare il collegamento ma mi sa proprio che li leverò al più presto, sono quasi inutili ormai.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
<font color=\"green\"><h5>Audi A3 8P 2.0 tdi 16v</font id=\"green\"></h5> <b><i><font color=\"white\">Argento ghiaccio - Rimappa da 140 a 190cv. Filtro aria BMC - cerchi S4 old - Xenon - sensori parcheggio - radio Concert III - bracciolo anteriore - spoiler Helvetia - marmitta centrale e finale magnoflow- catalizzatore 200 celle- luci diurne a led Simoni Racing. Trattamento carrozzeria e cerchi Extreme plus</b></font id=\"white\"></i>
ImmagineImmagine A malincuore la vendo:http://www.inaudita.com/forump3/topic.asp?TOPIC_ID=57403
Utente Junior
Utente Junior

da Gioia 23/06/2009, 23:46
Mimi, veramente fantastici anche perchè sono molto sobri. Ottimo
lavoro [:264]
Gioia STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com

Audi A3 SB 3.2 S-Tronic, Naviplus, scarichi Milltek Sport, cerchi 18'
Moderatore
Moderatore

da Sunshine 24/06/2009, 7:07
Wow! A me piacciono tantissimo [:p][:p][:p]... ottima scelta!
Complimenti [8)]
Bisogna sempre crederci. Bisogna sempre sperare.
Non bisogna mai arrendersi... Mai mollare!

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com

RESTA SEMPRE IN CONTATTO CON TUTTI GLI AMICI DI INAUDITA: TELEGRAM FREE COMMUNITY TI ASPETTA ;)
Moderatore
Moderatore

da Luca80 24/06/2009, 16:06
Ottimo lavoro.... ma presto sarò leddato anch'io [:5][:5][:5]
Luca80 STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com

Immagine
Utente Argento
Utente Argento

da Gioia 24/06/2009, 17:57
[:246][:246][:246]La ledmania, spopola! [:257]
Gioia STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com

Moderatore
Moderatore

da Luca80 24/06/2009, 18:13
gioia ha scritto:

/

Beh, se parli di ledmania io non sono nuovo al leddaggio :D:D:D 16 led superflux bianchi illuminazione interna, 4 rossi ambienza, 8 bianchi + 4 rossi vano piedi, 2 rossi illuminazione maniglie, 2 rossi bracciolo, 12 led posizioni anteriori (ma qui qualcosa cambierà)... poi è toccato pure a scooter e corsa... sono maniaco a sufficienza??? :D[:p]:D[:p][8D]
Luca80 STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com

Immagine
Utente Argento
Utente Argento

da Gioia 24/06/2009, 18:24
Luca80 ha scritto:

gioia ha scritto:

/

Beh, se parli di ledmania io non sono nuovo al leddaggio :D:D:D 16 led superflux bianchi illuminazione interna, 4 rossi ambienza, 8 bianchi + 4 rossi vano piedi, 2 rossi illuminazione maniglie, 2 rossi bracciolo, 12 led posizioni anteriori (ma qui qualcosa cambierà)... poi è toccato pure a scooter e corsa... sono maniaco a sufficienza??? :D[:p]:D[:p][8D]
/

Q.B. [:256]
Gioia STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com

Moderatore
Moderatore

da mimiquattro 24/06/2009, 19:42
Sono contento che vi piacciano, montateli anche voi e mi ringrazierete!:D[8D][:p]
Oggi ho eliminato quelli sotto, li metterò all'interno in fondo al cassettino e dalla mia parte che illuminino la zona gambe.
Forza ragazzi che ve li voglio vedere anche sulle vostre Audi!!!;)
<font color=\"green\"><h5>Audi A3 8P 2.0 tdi 16v</font id=\"green\"></h5> <b><i><font color=\"white\">Argento ghiaccio - Rimappa da 140 a 190cv. Filtro aria BMC - cerchi S4 old - Xenon - sensori parcheggio - radio Concert III - bracciolo anteriore - spoiler Helvetia - marmitta centrale e finale magnoflow- catalizzatore 200 celle- luci diurne a led Simoni Racing. Trattamento carrozzeria e cerchi Extreme plus</b></font id=\"white\"></i>
ImmagineImmagine A malincuore la vendo:http://www.inaudita.com/forump3/topic.asp?TOPIC_ID=57403
Utente Junior
Utente Junior

da ironandrew 24/06/2009, 20:14
mimiquattro ha scritto:

Sono contento che vi piacciano, montateli anche voi e mi ringrazierete!:D[8D][:p]
Oggi ho eliminato quelli sotto, li metterò all'interno in fondo al cassettino e dalla mia parte che illuminino la zona gambe.
Forza ragazzi che ve li voglio vedere anche sulle vostre Audi!!!;)
/

Yuri, proprio quello che cercavo!!!!

Assolutamente devi postare la procedura per metterli su! ha detto che non vanno dentro al faro (già cosa ottima, perchè il bellissimo lavoro di Cavallaro non è alla portata delle mie umili mani da principiante!!!), ma devi smontare cmq il paraurti (cosa che non so fare e non vorrei fare!)?

Illuminami!!!:D
Dai dimmi passo per passo le operazioni (compresi i collegamenti elettrici) e il nome del prodotto (se lo devo cercare!!!)
Ironandrew
A3 2.0 TDI 140CV Sportback S Line MY08
Utente Bronzo
Utente Bronzo

da cavallaro 25/06/2009, 7:59
Dalle foto il risultato é ottimo!!! Però ci dovresti far vedere una fotto in notturna ;)
Come soluzione é sicuramente la meno invasiva....come hai già sottolineato anche tu i faretti precedenti ora puoi decisamente toglierli [^]
Da "ledmaniaco" se proprio devo andare a trovare "il pelo nell'uovo" non mi fà impazzire lo spessore che fanno tra faro e paraurti, conoscendo la precisione negli assemblaggi Audi...ma non faccio testo perchè per queste cose sono un pazzo [:I]..non ci conosciamo ma quà e là nel forum ci sono le foto dei miei lavoretti:D
[align=center]<font color=\"blue\"><h4><i>A3 Sportback 2.0 Tdi Ambition</i></h4></font id=\"blue\">[/align][align=center]<b>Tutto si crea e tutto si modifica.....speriamo che non si rompa!!</b>[/align]
Utente Senior
Utente Senior

Ordina Per