Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Cambio tacho da non fis a fis Aiutoooooo

Centraline e assetti ecc.

Cambio tacho da non fis a fis Aiutoooooo

da Brontolo 30/08/2011, 9:03
Salve a tutti e ben trovati:D
Come da titolo sono qui a chiedervi aiuto,la situazione è questa:
visto che la mia car ne era spovvista ho comprato da un utente di questo forum il quadro strumenti con fis.
Leggendo qua e la in rete,ero convinto che per il montaggio bastava mettere a massa il pin del sensore del liquido tergiciristalli,comprare la leva tergi predisposta,e poi codificare le chiavi in possesso con il nuvo tacho.Purtroppo per me così non è stato,sono riuscito solo a codificare le chiavi,ma per il resto è un macello:(
Con il nuovo tacho non funzionano ne vetri ne specchietti retrovisori esterni.
Ed in oltre il tacho sembra un'albero di natale praticamente ci sono tutte le spie accese.
Qualcuno di voi può aiutarmi almeno a capire che è successo?
Se poi tra gli utenti del forum ci fosse qualcuno che possa risovermi i problemi sopracitati,gli farei una statua d'oro:D:D:D:D.....Mi sono fatto prendere la mano,una statua d'oro è un pò esagerato,però sono disposto a pagare chi potesse aiutarmi.
Grazie

Ahhhh dimenticavo;nel caso fosse necessario posso spostarmi di città e/o regione senza problemi.
Grazie ancora
Brontolo

A3 SB 20 TDi Ambiente Blunotte perla Giugno 2005,Di serie poco o niente.
After market:Navi RNS E Cd nel cassetto portaoggetti Centralina BT,Lettore dvd,comandi vocali full,volante multi funzione,sblocco video in movimento.
Coming Soon:Quadro strumenti con cdb,tv tuner originale,retrocamera.

Non temo le grida dei violenti,mi fanno molta più paura i silenzi degli innocenti.
Utente Senior
Utente Senior

da antoema76 31/08/2011, 13:46
Azz mi spiace...comunque sapevo che al passaggio di tacho doveva seguire una procedura di configurazione dello stesso...

hai codificato le chiavi da solo o sei andato tramite vas in conce ??

hai provato a chiedere ( spesso pero' un muro di gomma in conce? )

al limite posta la tua configurazione vag...magari qualcuno ferrato ti risponde

bye
Ex Audi A4 B6 2.5 V6 Tdi - Toyota Rav4 my10 2.0 Benzina, Full

Mail : antoema@gmail.com
Utente Gold
Utente Gold

da Brontolo 01/09/2011, 8:16
Le chiavi le ho codificate in una concessionaria Audi a 280Km da me:( ma solo con l'aiuto e l'insistenza di un amico(le concessionare da me contattate non ne volevano sapere).Lo stesso amico ha provato di tutto e di più per la cancellazione degli errori,ma un pò la fretta,un pò il caldo(sabato 30 Lugio a Pescara c'erano 42°:() non è riuscito a risolvere.
Per il resto ,non so dirti,come già scritto sopra,il lavoro non l'ho fatto io,ma un amico,quindi non posso postare la configurazione vag.
Ripeto,sarei veramente grato a chi potesse aiutarmi a capire e magari a risolvere.

Grazie per la risposta Antoema76.
Brontolo

A3 SB 20 TDi Ambiente Blunotte perla Giugno 2005,Di serie poco o niente.
After market:Navi RNS E Cd nel cassetto portaoggetti Centralina BT,Lettore dvd,comandi vocali full,volante multi funzione,sblocco video in movimento.
Coming Soon:Quadro strumenti con cdb,tv tuner originale,retrocamera.

Non temo le grida dei violenti,mi fanno molta più paura i silenzi degli innocenti.
Utente Senior
Utente Senior

Ordina Per