Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Mappa per 3.0 Tdi S-Tronic

Centraline e assetti ecc.

Mappa per 3.0 Tdi S-Tronic

da Romano 16/05/2013, 22:46
Un saluto a tutto il forum, come da titolo qualcuno ha già rimappato il tremila diesel con S-Tronic? Sono interessato ad un vostro parere sui reali benefici e all'affidabilità alla lunga del coparto trasmissione, se non erro il cambio è testato per 550 Nm ma la totalità dei preparatori spazia dai 560 a 590 Nm! Avrei una mezza voglia, a tal proposito ho già contattato a titolo informativo qualche addetto ai lavori, il quale ovviamente può solo parlarne bene.... Ora vi è anche la possibilità per alcune auto come la mia (Digitaltuning)di ricevere a casa il kit per l'auto installazione mediante pc e presa diagnosi.
A4 Allroad 3.0Tdi S-Tronic Advanced, grigio condor met. Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 19 a 5 razze strutturate con pneumatici 245/40 R 19, Sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico, Sedili rivestiti in pelle nera Milano, Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati, Sistema di ausilio al parcheggio plus, Verniciatura completa, Bulloni antifurto per cerchi in lega, Cielo dell\'abitacolo sagomato rivestito in stoffa nera, Climatizzatore automatico comfort a 3 zone, Sensore pioggia/luci, Adaptive Cruise Control, Volante sportivo Sline multifunzionale appiattito in pelle traforata a 3 razze con bilancieri, Assistenza alla partenza, Sistema di navigazione plus con MMI colour & Bluetooth, Senza denominazione modello.
Utente Senior
Utente Senior

da maxfuma 17/05/2013, 11:00
Ciao Romano, no io non ho rimappato inoltre ho il manuale 6 marce.
A4 B8 3.0 Tdi quattro Advanced argento metallizzato
A2 1.4 16v opensky rosso jaipur perla
RS3 rosso Misano perla
Utente Bronzo
Utente Bronzo

da Romano 17/05/2013, 16:49
Ciao Max tutto ok? Penso che con calma farò quella della Digitaltuning che propone il kit Eco Power, ho trovato i soggetti della DT professionali e onesti con sconti interessanti... Sto valutando anche altri marchi noti come Oettinger, mtm, ecc... ma hanno costi veramente alti... cmq a breve ho il tagliando e poi deciderò!
A4 Allroad 3.0Tdi S-Tronic Advanced, grigio condor met. Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 19 a 5 razze strutturate con pneumatici 245/40 R 19, Sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico, Sedili rivestiti in pelle nera Milano, Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati, Sistema di ausilio al parcheggio plus, Verniciatura completa, Bulloni antifurto per cerchi in lega, Cielo dell\'abitacolo sagomato rivestito in stoffa nera, Climatizzatore automatico comfort a 3 zone, Sensore pioggia/luci, Adaptive Cruise Control, Volante sportivo Sline multifunzionale appiattito in pelle traforata a 3 razze con bilancieri, Assistenza alla partenza, Sistema di navigazione plus con MMI colour & Bluetooth, Senza denominazione modello.
Utente Senior
Utente Senior

da teosold 18/05/2013, 10:49
Ciao bello,

io lascerei il motore originale senza modifiche perchè nel caso di problemi si lavano le mani...
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A3 8P (06/2004) colore argento metalizzato - 2.0 TDI 170 cv – Cambio manuale - Interni in pelle bicolore grigio/nero - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Codini in acciaio su terminali - Paraurti anteriore S-Line exterior - Cerchi da 16\".-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A6 avant (01/2006) colore argento metalizzato - 3.0 TDI 224 cv - Quattro - Interni in pelle nera – Cambio automatico -Tettuccio – Cruise Control - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Sensori anteriori e posteriori - Cerchi da 17”+18\" - .-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
Utente Gold
Utente Gold

da Romano 19/05/2013, 20:34
Ciao Teo tutto ok? Oggi previo accordo sono andato a Saronno presso il laboratorio della Digital Tuning! Ottimizzata la centralina ma come si prevedeva si è resa necessaria la modifica a banco mediante modalità but! Circa un ora di lavoro! Per ora ho notato una spinta fantastica sopra i 2.000 fino al limite dei 4.500 giri, proprio quello che a mio avviso mancava! Per il resto la consueta regolarità e fluidità di risposta tipica del V6! Ora vedremo col passare dei km le ulteriori impressioni che per ora sono ottime! Un plauso al tecnico della DT resosi disponibile anche in questo giorno festivo!
Utente Senior
Utente Senior

da teosold 20/05/2013, 1:57
Romano ha scritto:

Ciao Teo tutto ok? Oggi previo accordo sono andato a Saronno presso il laboratorio della Digital Tuning! Ottimizzata la centralina ma come si prevedeva si è resa necessaria la modifica a banco mediante modalità but! Circa un ora di lavoro! Per ora ho notato una spinta fantastica sopra i 2.000 fino al limite dei 4.500 giri, proprio quello che a mio avviso mancava! Per il resto la consueta regolarità e fluidità di risposta tipica del V6! Ora vedremo col passare dei km le ulteriori impressioni che per ora sono ottime! Un plauso al tecnico della DT resosi disponibile anche in questo giorno festivo!
/

Ciao, avevi già deciso praticamente...spero ti troverai bene! ;)
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A3 8P (06/2004) colore argento metalizzato - 2.0 TDI 170 cv – Cambio manuale - Interni in pelle bicolore grigio/nero - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Codini in acciaio su terminali - Paraurti anteriore S-Line exterior - Cerchi da 16\".-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A6 avant (01/2006) colore argento metalizzato - 3.0 TDI 224 cv - Quattro - Interni in pelle nera – Cambio automatico -Tettuccio – Cruise Control - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Sensori anteriori e posteriori - Cerchi da 17”+18\" - .-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
Utente Gold
Utente Gold

da Romano 20/05/2013, 7:45
Per ora bene... :) vedremo col passare dei km...;)

Cmq per notizia la mappa viene prodotta e testata da:

http://www.superchips.co.uk/

quindi installata dalla DT di Saronno.
Utente Senior
Utente Senior

Re: Mappa per 3.0 Tdi S-Tronic

da frantik3 29/11/2014, 20:33
Mappa e vai tranquillo comunque su mappa spinta e senza fap siamo arrivati a 800nm sbloccando le dovute protezioni della ecu!!!!!
ProfessionalChipTuning
New Entry
New Entry

Ordina Per