Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Attivazione bluetooth su MMI 3G

Attivazione bluetooth su MMI 3G

da Romano 13/12/2010, 0:05
Come da oggetto, qualcuno ha già attivato tale opzione? Si legge in giro che il sistema MMI 3G sia già dotato di dispositivo BT ma per ragioni verosimilmente commerciali, risulti disabilitato nei veicoli non ordinati con tale accessorio...[}:)]
A4 Allroad 3.0Tdi S-Tronic Advanced, grigio condor met. Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 19 a 5 razze strutturate con pneumatici 245/40 R 19, Sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico, Sedili rivestiti in pelle nera Milano, Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati, Sistema di ausilio al parcheggio plus, Verniciatura completa, Bulloni antifurto per cerchi in lega, Cielo dell\'abitacolo sagomato rivestito in stoffa nera, Climatizzatore automatico comfort a 3 zone, Sensore pioggia/luci, Adaptive Cruise Control, Volante sportivo Sline multifunzionale appiattito in pelle traforata a 3 razze con bilancieri, Assistenza alla partenza, Sistema di navigazione plus con MMI colour & Bluetooth, Senza denominazione modello.
Utente Senior
Utente Senior

da Romano 15/12/2010, 21:11
Per attivare il bluetooth (solo MMI 3G)

Attivazione Menu nascosto (Hidden menu)

- Collegare il cavo VCDS e lanciare il software
- Entrare nel modulo 5F
- Cliccare su Adaptation - 10
- Selezionare Channel 6 e poi "Read"
- Impostare il New value a 1
- Cliccare su "Test"
- Cliccare su "Save"
- Cliccare su "Done, go back"
- Uscire dal VCDS

- Entrare nel Menu nascosto premendo CAR + SETUP per 6 secondi
- Selezionare diagnosesettingsTel setting misc
- Cambiare in [no WLAN/no NAD/BT/HFP] 4/16 e confermare
- Uscire dal menu premendo CAR
- Riavviare l'MMI premendo contemporaneamente SETUP + ROTELLA DI SELEZIONE + PULSANTE MENU IN ALTO A DESTRA per qualche secondo e rilasciare

- Collegare il cavo VCDS e lanciare il software
- Entrare nel modulo 5F
- Cliccare su Adaptation - 10
- Selezionare Channel 17 e poi "Read"
- Impostare il New value a 1
- Cliccare su "Test"
- Cliccare su "Save"
- Cliccare su "Done, go back"
- Uscire dal VCDS
- Riavviare l'MMI premendo contemporaneamente SETUP + ROTELLA DI SELEZIONE + PULSANTE MENU IN ALTO A DESTRA per qualche secondo e rilasciare
A4 Allroad 3.0Tdi S-Tronic Advanced, grigio condor met. Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 19 a 5 razze strutturate con pneumatici 245/40 R 19, Sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico, Sedili rivestiti in pelle nera Milano, Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati, Sistema di ausilio al parcheggio plus, Verniciatura completa, Bulloni antifurto per cerchi in lega, Cielo dell\'abitacolo sagomato rivestito in stoffa nera, Climatizzatore automatico comfort a 3 zone, Sensore pioggia/luci, Adaptive Cruise Control, Volante sportivo Sline multifunzionale appiattito in pelle traforata a 3 razze con bilancieri, Assistenza alla partenza, Sistema di navigazione plus con MMI colour & Bluetooth, Senza denominazione modello.
Utente Senior
Utente Senior

da Romano 04/01/2011, 12:21
Attivato...:D Una favola...[^]
Utente Senior
Utente Senior

da Michele70 16/12/2011, 13:46
Non ho capito se l'attivazione e per il BT è per collegare il telefono o per tutti i dispositivi tipo mp3 ecc

La mia auto a già il viva voce BT ma non posso collegare ad esempio l'ipad per ascoltare la musica contenuto se ho capito bene per fare ciò mi serve un modulo AMI e corretto?

Ciao grazie per qualsiasi risposta
Audi Q7 3.0 V6 Sett. 2010
New Entry
New Entry

da Sunshine 18/12/2011, 21:50
Michele70 ha scritto:

Non ho capito se l'attivazione e per il BT è per collegare il telefono o per tutti i dispositivi tipo mp3 ecc

La mia auto a già il viva voce BT ma non posso collegare ad esempio l'ipad per ascoltare la musica contenuto se ho capito bene per fare ciò mi serve un modulo AMI e corretto?

Ciao grazie per qualsiasi risposta

/

Ciao Michele, come da regolamento, occorre presentarsi alla community [8)]
Quindi, in attesa di ricevere risposte, ti invito a farlo nella sezione che ti linko, http://www.inaudita.com/forump3/forum.asp?FORUM_ID=28, dove potrai aprire una tua discussione. Ti aspettiamo per il benvenuto ufficiale ;):)
Bisogna sempre crederci. Bisogna sempre sperare.
Non bisogna mai arrendersi... Mai mollare!

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com

RESTA SEMPRE IN CONTATTO CON TUTTI GLI AMICI DI INAUDITA: TELEGRAM FREE COMMUNITY TI ASPETTA ;)
Moderatore
Moderatore

Ordina Per