Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Un saluto a tutti gli appassionati dei quattro anelli

Area in cui inserire le presentazioni

Un saluto a tutti gli appassionati dei quattro anelli

da Levinson 04/07/2016, 12:05
Buongiorno a tutti! mi chiamo Gianluca ,marchigiano a due passi da San Benedetto del Tronto, 44 anni,da sempre appassionato di automobili (oltre che di musica,sia da ascoltatore che da esecutore,hifi e modellismo ,oltre al buon bere e mangiare) .dal 2013 sono proprietario di una a4 b8 tdi avant,presa in germania,non ha molti optional,ma per me va benissimo.nel corso del tempo l'ho personalizzata e accessoriata un pochino,badando piu' alle migliorie meccaniche e alla manutenzione che agli innumerevoli plus e gadgets disponibili.sono un automobilista e una persona un po' all'antica ( nel senso che uso il telefono per telefonare,la reflex per fare le foto,la bialetti per il caffe' e la macchina per guidare....ihihih),ancora mi emoziono come un bambino ammirando una sportiva o una auto d'epoca,di qualsiasi marca o modello...l'importante e' provare emozioni,e nel mondo un po'finto di oggi,sono necessarie ancor di piu' che in passato.venivo da una golf quarta serie 1.6 16v benzina,una grande auto (320000 km e mai una rottura,di nessun genere),poi passato ad Audi sono rimasto piacevolmente meravigliato dall'impressione di solidita' e tenuta di strada di un'auto da 1500kg per 4,5 metri.e il motore (143cv) ha quella spinta ai bassi regimi che raramente si avverte in altre auto di caratteristiche equivalenti.in parole povere...PIACERE DI GUIDA,voglia di non scendere,impressione di sicurezza e di avere tutto sotto controllo.Per me e'stato un punto di arrivo,e spero possa farmi felice per moooolti anni ancora. Grazie allo Staff per avermi accettato in questa bella comunita',mi piace scambiare pareri tecnici con altri appassionati,ma non sono un animale da Forum,preferisco la conoscenza diretta,i raduni,gli incontri, e scoprire le persone dietro un freddo Nick!
New Entry
New Entry

Re: Un saluto a tutti gli appassionati dei quattro anelli

da Sunshine 05/07/2016, 10:20
Buongiorno Gianluca, ben arrivato tra noi :welcome
Complimenti per la bella presentazione; siamo felici di fare la tua conoscenza e di dare un volto anche al tuo nick ;)

Come avrai visto il circuito InAudita non si limita solo ad un Forum, ma abbiamo anche un blog, una pagina ed un gruppo Facebook, e poi la chat su Telegram, che ci permette di approfondire i legami :great

Piace molto anche a noi condividere passione e interessi vari incontrandoci di persona... quando possibile.

Inoltre, ci farebbe piacere conoscere anche la tua "bimba" che potrai presentarcela aprendo una discussione QUI :good

Nel frattempo ti auguro buon proseguimento e se hai bisogno di info, non esitare a chiedere :byebye :byebye :byebye
Bisogna sempre crederci. Bisogna sempre sperare.
Non bisogna mai arrendersi... Mai mollare!

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com

RESTA SEMPRE IN CONTATTO CON TUTTI GLI AMICI DI INAUDITA: TELEGRAM FREE COMMUNITY TI ASPETTA ;)
Moderatore
Moderatore

da Levinson 05/07/2016, 11:01
Grazie per l'accoglienza,appena ho un po' di tempo presento per bene la mia macchina....per caricare le foto posso usare tinypic (per non appesantire il forum) o va bene un copia e incolla?
New Entry
New Entry

da nerone 05/07/2016, 12:38
Gianluca Benvenuto tra noi !
è davvero un piacere leggere una presentazione scritta con calma e mirata a farsi conoscere fin da subito, anche perchè si capisce la persona,passione con cui si ha a che fare,in questo caso stimolante.

Su inaudita non c'è nessun tipo di pretesa,quando si può/vuole ognuno può farsi una raccolta digitale della propria vita appassionata al marchio oppure, meglio ancora, partecipare alle INIZIATIVE

per il momento è stato un piacere Gianluca, speriamo un giorno come giustamente accenni, di incontrarci live :good anche perchè è proprio grazie a questi eventi che dal 2003 Inaudita rimane una Big Family :evil:

Ci leggiamo, buona permanenza :byebye
Immagine
Nerone car

Seguici anche con Tapatalk ;)

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Presidente
Presidente

da Levinson 05/07/2016, 13:40
E'stato un piacere anche per me Presidente,spero di trovare tante risposte e magari,nel mio piccolo,dare il mio contributo...
New Entry
New Entry

da Sharkonholiday 05/07/2016, 15:24
cia gianluca, benvenuto tra noi.
io ci ho fatto almeno 15 anni a porto d'ascoli e tutte le sere a piedi a sanbenedetto (4km ad andare e 4 a tornare)

so che non sei proprio vicino...550km di autostrada..4 orette....ma se ti piace la compagnia...il 9 luglio, sabato stiamo organizzando una giornata speciale.
la trovi qui
http://www.inaudita.com/item/256-audi-wrapping-day-fest
quindi se voi essere dei nostri......poi una sistemazione la si trova, con una struttura convenzionata....ti fai un week al nord....
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

da Levinson 05/07/2016, 16:05
Grazie per l'invito....ma l'evento e'imminente....sara'dura organizzarsi per tempo....
New Entry
New Entry

da SelviA 05/07/2016, 22:55
Ciao Gianluca,
benvenuto anche da parte mia!
È un piacere leggere tanta passione e tanto amore x la propria Audi.
Ho intravisto la presentazione della tua auto...vado a godermela
Utente Junior
Utente Junior

da Levinson 06/07/2016, 6:11
Grazie per le belle parole, si le auto,e in particolare le Audi,mi fanno impazzire!
New Entry
New Entry

da Sharkonholiday 10/07/2016, 16:40
Mi associo. Io mi sono innamorato perso della mia!!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

Ordina Per