Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

STACCARE COMPLETAMENT ESP A4 ALLROAD

STACCARE COMPLETAMENT ESP A4 ALLROAD

da Manuele1 09/12/2015, 9:53
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente. Avrei bisogno di sapere come fare per staccare completamente l'ESP alla mia A4 Allroad 2.0 TDI del 2010. Ho letto su vari siti che è possibile farlo tramite modifica VAG. Qualcuno di voi lo ha fatto?
Praticamente bisogna inserire nella schermata VAG dell'ESP i codici del modello A4 Avant 2.0 TDI quattro 170 cv nella versione non Allroad. In questo modo la macchina crederà di essere un modello normale e non Allroad.
Dal punto di vista pratico avrei bisogno di qualcuno che mi possa aiutare passo dopo passo. Oppure consigliarmi qualcuno che esegua la modifica in zona Veneto o Friuli.
Grazie
New Entry
New Entry

Re: STACCARE COMPLETAMENT ESP A4 ALLROAD

da nerone 09/12/2015, 11:31
Manuele1 ciao !
in atesa che il nostro Pitty risponda, ti invito a passare nell'area presentazioni.
grazie ! buona permanenza :good
Immagine
Nerone car

Seguici anche con Tapatalk ;)

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Presidente
Presidente

da Sharkonholiday 22/12/2015, 18:58
Domandona... Se premi il tasto esp disabiliti una funzione.... Ma se lo tieni premuto a lungo... Anche 5 secondi... Il messaggio dovrebbe cambiare disabilitandolo completamente. Prova e fammi sapere.
Su a5 è cosi. E... Siamo fatti della stessa elettronica in teoria... Fatto salvo come dici tu per all road, ci siano logiche diverse
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

da Manuele1 07/01/2016, 11:38
No. Non cambia nulla. La Allroad ha un sistema diverso. Bisogna proprio impostare dei parametri diversi col Vag. Qualcuno mi aiuta?
New Entry
New Entry

da Pitty 19/03/2016, 22:28
Potresti postare i menù che ti ritrovi da vag xchè perché mi sembra strano molto strano che tu non riesca ad effettuarlo come indicato nel messaggio precedente.
VIP
VIP

Ordina Per