Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

centralina AUDI a4 allroad 143cv

Centraline e assetti ecc.

centralina AUDI a4 allroad 143cv

da crisok 10/02/2012, 14:05
Ciao a tutti!
Premetto che sono nuovo in questo forum.
Mi sono iscritto perchè sto pensando di rifare nella mia audi AUDI a4 allroad 143cv del 2010 la centralina. A causa di calcoli sbagliati, mi rendo conto che 143 sono pochi e i consumi sono anche elevati.
Quindi ho delle domande:
1) quanto conveniente puo essere per i consumi fare la centralina?
2) cosa credete sia meglio rimappare o metterne una esterna?
3) conoscete qualcuno in Sicilia, che sappia DAVVERO dove mettere le mani e i costi?

Grazie mille!"
A4 Allroad 2.0 TDI 143cv FAP quattro, Advanced, verniciatura completa Bianca, cerchi 18\" 10 razze,sensori di parcheggio posteriori,vetri posteriori oscurati, antifurto, opensky,
volante sportivo a tre razze,sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico, impianto audio bang&olufsen
New Entry
New Entry

da Sigmund73 10/02/2012, 14:39
Io ho avuto il tuo motore per due anni rimappato a 170 dalla digitaltuning.
I benefici sono stati entusiasmanti (a livello di motore), in quanto a consumi sono tutte teorie imbroglia cdb, restano praticamente invariati.
A me tutti hanno sconsigliato i moduli aggiuntivi in quanto vanno ad imbrogliare la centralina fornendo dati falsati per far rispondere il motore come desiderato; una rimappatura seria e non esagerata é sicuramente la soluzione migliore per l'auto.

Una rimappatura da circa 30cv dovrebbe costare intorno ai 500 euro con tutte le garanzie del caso (rimappatura in caso di cancellazione da parte dei concessionari e ripristino dei valori originali se richiesto).

Sulla Sicilia purtroppo non so aiutarti.
EX A4 B8 Berlina 2.0TDI, 143+30cv, Xeno, cerchi 245/18\", assetto, scarichi cromati, MMI, music interface, adavanced key, sensori parcheggio, pack lucido, packs luci, oggetti e bagagliaio, bluetooth interface, inserti alu, volante sportivo 3 razze, isofix, BIANCA.
https://picasaweb.google.com/Sigmund73/ ... directlink

Volvo XC60 D5 AWD Automatica - Summum
https://picasaweb.google.com/Sigmund73/ ... directlink
Utente Junior
Utente Junior

da crisok 10/02/2012, 15:12
grazie mille sigmund!
Pensavo che i consumi variassero proprio per la maggiore potenza che permetterebbe all'auto di spostarsi "affaticandosi" meno...
Riguardo i moduli aggiuntivi, c ho pensato solo per non toccare la centralina originale e quindi in caso di malfunzionamento non rimanerci fregato!
In quanto a logorii precoci, danneggiamento cambio, credi la rimappatura possa influire?
A4 Allroad 2.0 TDI 143cv FAP quattro, Advanced, verniciatura completa Bianca, cerchi 18\" 10 razze,sensori di parcheggio posteriori,vetri posteriori oscurati, antifurto, opensky,
volante sportivo a tre razze,sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico, impianto audio bang&olufsen
New Entry
New Entry

Ordina Per