Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

PASSIONE MUSICA

Auto in generale AUDI e non...

MUSICLAND

da Sunshine 23/09/2007, 19:50
Inauditi, un caloroso benvenuto nel mondo della musica...

Immagine

Qui potrete esprimere i vostri gusti musicali, postare testi, commenti e date di concerti...

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Bisogna sempre crederci. Bisogna sempre sperare.
Non bisogna mai arrendersi... Mai mollare!

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com

RESTA SEMPRE IN CONTATTO CON TUTTI GLI AMICI DI INAUDITA: TELEGRAM FREE COMMUNITY TI ASPETTA ;)
Moderatore
Moderatore

da teosold 24/09/2007, 7:42
Brava SUN ;)

Al momento adoro ascoltare Justin Timberlake e 50 cent, ma il mio archivio mp3 è ricchissimo di musica di vario genere :)
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A3 8P (06/2004) colore argento metalizzato - 2.0 TDI 170 cv – Cambio manuale - Interni in pelle bicolore grigio/nero - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Codini in acciaio su terminali - Paraurti anteriore S-Line exterior - Cerchi da 16\".-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A6 avant (01/2006) colore argento metalizzato - 3.0 TDI 224 cv - Quattro - Interni in pelle nera – Cambio automatico -Tettuccio – Cruise Control - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Sensori anteriori e posteriori - Cerchi da 17”+18\" - .-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
Utente Gold
Utente Gold

da punkster 24/09/2007, 8:34
grande sun (azz che feeco il logo)!!!! per non parlare delle animazioni, molto vintage!!!!

cmq io ascolto praticamente solo ROCK!!
dall'indie al punk ed i suoi sottogeneri!

poi.. vabbè.. ho fondato due riviste amatoriali di musica, scrivo per vari magazine, ho un programma in una radio rock e suono in una band (http://www.myspace.com/heyheyradio)

si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
AUDI A3 Sportback 2.0 TDI ambition nera - fari xenon
\"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool ed auto veloci. Il resto l\'ho sperperato..\"
Utente Bronzo
Utente Bronzo

da ultras78 24/09/2007, 10:17
punkster ha scritto:

grande sun (azz che feeco il logo)!!!! per non parlare delle animazioni, molto vintage!!!!

poi.. vabbè.. ho fondato due riviste amatoriali di musica, scrivo per vari magazine, ho un programma in una radio rock e suono in una band (http://www.myspace.com/heyheyradio)

/

caro punkster concordo con i tuoi gusti musicali..
ultimamente un pò di vecchio dark anni 80 stile depeche mode
gruppo? The sisters of mercy[:p]
[align=center]Immagine[/align]

Audi A3 1.9 Tdi Ultras 105 cv Grigio Niente climatizzatore, alzacristalli manuale, niente servosterzo, radiocassetta
Utente Gold
Utente Gold

da punkster 24/09/2007, 10:26
ultras78 ha scritto:

punkster ha scritto:

/

caro punkster concordo con i tuoi gusti musicali..
ultimamente un pò di vecchio dark anni 80 stile depeche mode
gruppo? The sisters of mercy[:p]
/

grande!!!! buoni anche quelli!
\"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool ed auto veloci. Il resto l\'ho sperperato..\"
Utente Bronzo
Utente Bronzo

da Brontolo 24/09/2007, 10:51
Io amo tutto ciò che è musica!Per l'ascolto Dipende dal mio stato d'animo,prediligo di gran lunga la musica "suonata"nel senso che amo ascoltare chi suona veri strumenti(batteria chitaraa piano ecc ecc.)avvalendosi dell'elettronica solo stretto necessario .
In quest'ultimo periodo stò letteralmente consumando il cd di Mario Biondi.:D
Brontolo

A3 SB 20 TDi Ambiente Blunotte perla Giugno 2005,Di serie poco o niente.
After market:Navi RNS E Cd nel cassetto portaoggetti Centralina BT,Lettore dvd,comandi vocali full,volante multi funzione,sblocco video in movimento.
Coming Soon:Quadro strumenti con cdb,tv tuner originale,retrocamera.

Non temo le grida dei violenti,mi fanno molta più paura i silenzi degli innocenti.
Utente Senior
Utente Senior

da punkster 24/09/2007, 13:25
Brontolo ha scritto:

Io amo tutto ciò che è musica!Per l'ascolto Dipende dal mio stato d'animo,prediligo di gran lunga la musica "suonata"nel senso che amo ascoltare chi suona veri strumenti(batteria chitaraa piano ecc ecc.)avvalendosi dell'elettronica solo stretto necessario .
In quest'ultimo periodo stò letteralmente consumando il cd di Mario Biondi.:D
/

Mario Bondi .. lavora ora a Virgin Radio.. non male come compositore..
Utente Bronzo
Utente Bronzo

da Birba 24/09/2007, 15:57
Boh ?!?
Ascolto un pò di tutto, dipende molto da come stò! :)
Stamattina Clash, stasera tornando a casa Janis Joplin (giornata di mer#@, oggi! [:0] )
Audi A5 2.7TDi Multitronic versione \"ambiente\", blu abisso perla c/interni pelle valcona grigio stella, audio B&O, antifurto satellitare, MMi completo a colori, volante e sedili sportivi,tettuccio elettrico, antifurto satellitare e non sò che altro... ;) MIA dal 29-01-08
Utente Junior
Utente Junior

da ZAL 24/09/2007, 16:24
Massive Attack / Mezzanine (ormai lo ascolto ciclicamente da quando è uscito)
In macchina ho una compilation bellissima della Putumayo che si chiama Nuevo Latino (tipo Jarabe de Palo e altri)...
:)
[align=center]Immagine
<b>[url=\"http://img54.imageshack.us/img54/2941/47cutwa4.jpg\"]<font color=\"blue\">A3 SB 2.0 TDI DPF Ambition S-LINE Exterior</font id=\"blue\">[/url]</b> <b>[url=\"http://img157.imageshack.us/img157/2866/38cutfm0.jpg\"]<font color=\"blue\">[2]</font id=\"blue\">[/url]</b> <b>[url=\"http://img157.imageshack.us/img157/3705/53cutqk5.jpg\"]<font color=\"blue\">[3]</font id=\"blue\">[/url]</b> <b>[url=\"http://img355.imageshack.us/img355/7776/36cutpb7.jpg\"]<font color=\"blue\">[4]</font id=\"blue\">[/url]</b> <b>[url=\"http://img57.imageshack.us/img57/5117/41cutkm3.jpg\"]<font color=\"blue\">[5]</font id=\"blue\">[/url]</b>
Nero profondo perla, assetto S-LINE, bi-xeno, cerchi a 5 razze paraboliche, inserti alluminio, pack luci, pack oggetti, concert+dension, bracciolo, skisack.
(Arrivata dopo 189 gg)[/align]
Utente Senior
Utente Senior

da Sunshine 24/09/2007, 18:09
bene, ragazzi.. noto un certo "entusiasmo" o sbaglio?... ;):D
anche io ascolto un po' di tutto, ma prediligo musiche leggere... italiane e straniere... il mio elenco sarebbe troppo lungo... ci scopriremo poco per volta...
ultimamente ho ritrovato The Cramberries... mitici!!![:p][:p][:p]

... la musica è tutto per me! io adoro cantare e ballare, quindi vi lascio immaginare... [:257]
ma la scelta dei brani da ascoltare è legata al mio umore ed alle situazioni che si creano: per es. oggi ho ascoltato latino-americano...
Bisogna sempre crederci. Bisogna sempre sperare.
Non bisogna mai arrendersi... Mai mollare!

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com

RESTA SEMPRE IN CONTATTO CON TUTTI GLI AMICI DI INAUDITA: TELEGRAM FREE COMMUNITY TI ASPETTA ;)
Moderatore
Moderatore

Ordina Per