Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

DIARIO DEL VIAGGIATORE:Esperienze/Consigli.....

Auto in generale AUDI e non...

I NOSTRI VIAGGI: diari-foto-consigli ed emozioni

da Gioia 03/05/2008, 19:59
[ ]Immagine[ ]

[ ]Tutto quello che è rimasto impresso nei nostri occhi prima che nella nostra videocamera o nella nostra fotocamera digitale.

Le foto più significative che hanno catturato qualcosa di speciale.

Le dritte e/o consigli da scambiare fra amici Inauditi

Emozioni e sensazioni trasversali...
Dal fascino del piccolo paese sconosciuto della nostra bella Italia a quello delle Metropoli ipertecnologiche.
Dalle nostre spiagge isolane e non, alle Key West.

Questo è il nostro spazio per rivivere o preparci ad un nuovo sogno!

[Per non appesantire il topic sono gradite un max di 3 foto significative per location ed ovviamente delle dimensioni indicate
nella Home Page][ ]
Gioia STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com

Audi A3 SB 3.2 S-Tronic, Naviplus, scarichi Milltek Sport, cerchi 18'
Moderatore
Moderatore

da Gatsu 21/05/2008, 12:08
suggerimenti per la spagna?!?!?!?
A3 2.0 TDI 140cv AMBITION
Utente Junior
Utente Junior

da Gioia 21/05/2008, 16:48
Gatsu ha scritto:

/

Io ti consiglio la bellissima e divertentissima isola di Eivissa
(da noi conosciuta come Ibiza). Oltre la città vecchia molto carina
e sempre piena di vita, ci sono spiagge molto belle da scoprire...
una per tutte Les Salinas.
Si possono noleggiare scooter e girarla in lungo e in largo, visitando ogni giorno un angolo diverso.
Poi la notte si va in città dove oltre le diverse discoteche (famose
in tutto il mondo) ci sono spettacoli lungo le stradine e al
porto.
Con 30 minuti di traghetto si è a Formentera per passare una
giornata sguazzando in un mare favoloso (ti sconsiglio di
soggiornare lì perchè se non sei del giro di chi ha casa, la
sera muori d'inedia).
Sconsigliata anche Playa d'en Bossa come base logistica perchè
l'ho trovata molto poco curata [xx(]

Ovviamente grandi mangiate di pesce e paella a volontà! ;)[:p]

Ecco un link:

http://www.viaggioinspagna.it/baleari/ibiza.html
Gioia STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com

Moderatore
Moderatore

da Luca80 21/05/2008, 17:48
Alcuni miei amici invece consigliano Lloret de Mar, che è un po' la Rimini di Spagna. Con un mare limpido e locali a non finire sparsi per la città! Senza contare che poi si può visitare Barcellona, che non è molto lontana ed è collegata velocemente anche da mezzi pubblici
Luca80 STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com

Immagine
Utente Argento
Utente Argento

da teosold 21/05/2008, 19:00
Per quanto riguarda Lloret de Mar (ci sono stato nel 2001) è popolato da gente giovanissima, quindi per conto mio va bene per uno che si aggira tra i 18 ed i 25 anni; ci si può divertire, ma l'ho trovata (qualche anno fa) s.po.rca come città e invivibile se si alloggia in centro....Barcellona l'ho visitata, molto bella in particolare la Sacrada Familia di Gaudì (spettacolare) e la vista dall'alto della città, resta cmq una città da visitare e non per divertirsi...si spende il giusto ihmo...

Ibiza per i miei gusti (ci sono andato nel 2002) troppo trasgressiva, ossia troppi g.ay/lesb.iche;nelle discoteche poi si suona solo ed esclusivamente techno/house, quindi va a gusti; le salinas hanno un'acqua invidiabile, ma Formentera resta il top, anche se chi cerca divertimento troverà solo relax e sole; la sabbia a Formentera è completamente bianca, uno spettacolo! Ibiza come Formententera sono carissime però..

L'anno scorso sono stato a Valencia e devo dire che come città mi ha entusiasmato, essendo tra l'altro in forte sviluppo...l'acqua è bella in alcune spiaggie, in altre è come nell'adriatico....le valenciane meritano, in estate è uso e costume girare in topless per le spiaggie e assicuro una buonissima visuale, visto che proprio in città c'è un centro estetico famoso...di sera ci sono ottimi locali, ma il periodo giusto mi dicono sia giugno/luglio...unica nota dolente: la vera serata inizia dopo le 1:30/2 in disco in quanto cenano tardi, come da uso e costume in Spagna; la settimana in cui sono andato quando uscivo alle cinque/sei o addirittura sette dalla disco c'era gente che entrava :) le serate migliori sono il mercoledì/giovedì/venerdì/sabato....Valencia non è cara cmq....il tutto seondo i miei gusti personali.....
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A3 8P (06/2004) colore argento metalizzato - 2.0 TDI 170 cv – Cambio manuale - Interni in pelle bicolore grigio/nero - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Codini in acciaio su terminali - Paraurti anteriore S-Line exterior - Cerchi da 16\".-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A6 avant (01/2006) colore argento metalizzato - 3.0 TDI 224 cv - Quattro - Interni in pelle nera – Cambio automatico -Tettuccio – Cruise Control - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Sensori anteriori e posteriori - Cerchi da 17”+18\" - .-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
Utente Gold
Utente Gold

da France79 21/05/2008, 19:20
io penso che i migliori posti da visitare (mare, montagna, collina, città, musei, ecc ecc...) siano in Italia...
l'unico viaggio che farei all'estero (ma non rientra decisamente nel mio budget !!) sarebbe un mese negli States per visitare le maggiori città, dalla costa atlantica a quella pacifica
Immagine Immagine

la mia ex A3 e la mia ex TT

[url=\"http://www.inaudita.com/forump3/topic.asp?TOPIC_ID=59296&whichpage=1\"]le mie 2 Ducati: 916 & Hypermotard...clicca...[/url]
Utente Gold
Utente Gold

da Gioia 21/05/2008, 19:41
teosold ha scritto:

Per quanto riguarda Lloret de Mar (ci sono stato nel 2001) è popolato da gente giovanissima, quindi per conto mio va bene per uno che si aggira tra i 18 ed i 25 anni; ci si può divertire, ma l'ho trovata (qualche anno fa) s.po.rca come città e invivibile se si alloggia in centro....Barcellona l'ho visitata, molto bella in particolare la Sacrada Familia di Gaudì (spettacolare) e la vista dall'alto della città, resta cmq una città da visitare e non per divertirsi...si spende il giusto ihmo...

Ibiza per i miei gusti (ci sono andato nel 2002) troppo trasgressiva, ossia troppi g.ay/lesb.iche;nelle discoteche poi si suona solo ed esclusivamente techno/house, quindi va a gusti; le salinas hanno un'acqua invidiabile, ma Formentera resta il top, anche se chi cerca divertimento troverà solo relax e sole; la sabbia a Formentera è completamente bianca, uno spettacolo! Ibiza come Formententera sono carissime però..

L'anno scorso sono stato a Valencia e devo dire che come città mi ha entusiasmato, essendo tra l'altro in forte sviluppo...l'acqua è bella in alcune spiaggie, in altre è come nell'adriatico....le valenciane meritano, in estate è uso e costume girare in topless per le spiaggie e assicuro una buonissima visuale, visto che proprio in città c'è un centro estetico famoso...di sera ci sono ottimi locali, ma il periodo giusto mi dicono sia giugno/luglio...unica nota dolente: la vera serata inizia dopo le 1:30/2 in disco in quanto cenano tardi, come da uso e costume in Spagna; la settimana in cui sono andato quando uscivo alle cinque/sei o addirittura sette dalla disco c'era gente che entrava :) le serate migliori sono il mercoledì/giovedì/venerdì/sabato....Valencia non è cara cmq....il tutto seondo i miei gusti personali.....

/

E' vero Teo, ma ho riso un sacco .... e comunque non siamo mai stati
infastiditi. Le discoteche hai ragione, sono abbastanza da sballati...ma non si è obbligati ad andarci, visto che anche lì l'apertura è dopo le 2,00.
Personalmente la riserva naturale di Les Salines mi ha affascinata
più di Formentera. Oltre che per la limpidezza dell'acqua anche per
un raffinatissimo servizio ristorante (camerieri in guanti bianchi)
direttamente sulla spiaggia al nostro ombrellone ;)

Poi nei Chiringuiti servono un drink alla carota che è la fine
del mondo [:p][:p][:p][:p]
Gioia STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com

Moderatore
Moderatore

da sportback 22/05/2008, 21:23
France79 ha scritto:

io penso che i migliori posti da visitare (mare, montagna, collina, città, musei, ecc ecc...) siano in Italia...
l'unico viaggio che farei all'estero (ma non rientra decisamente nel mio budget !!) sarebbe un mese negli States per visitare le maggiori città, dalla costa atlantica a quella pacifica
/

Non posso che QUOTARE in maiuscolo! [^]
Presto, in questa discussione, vi faccio vedere un pò di bei posti che abbiamo nel nostro paese! ;)
[align=center]Immagine
<b><font color=\"blue\"><h4>A3 Sportback 2.0 TDI 170 CV - Allestimento Ambition</h4></font id=\"blue\"></b>[/align]
[align=center]<font color=\"blue\">[Argento metallizzato] [Interni in pelle Vienna] [Cerchi 17 pollici a 16 razze lucidi bicolore] [Bracciolo anteriore] [Navigatore satellitare Audi Plus] [Unità ricezione TV] [Sistema Bose Sound] [Caricatore CD per 6 CD] [Vivavoce per telefono bluetooth] [Sensori di parcheggio posteriori] [Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze] [Regolatore di velocità] [Proiettori a scarica di gas Xenon Plus] [Pacchetto luci interne] [Pacchetto sensori luci e pioggia] [Sedili anteriori riscaldabili elettricamente] [Supporto lombare a comando elettrico per i sedili anteriori] [Antifurto volumetrico] [Sistema di controllo pressione pneumatici] [Bulloni antifurto]</font id=\"blue\">[/align]
Utente Argento
Utente Argento

da Gatsu 23/05/2008, 7:25
gioia ha scritto:

Gatsu ha scritto:

/

Io ti consiglio la bellissima e divertentissima isola di Eivissa
(da noi conosciuta come Ibiza). Oltre la città vecchia molto carina
e sempre piena di vita, ci sono spiagge molto belle da scoprire...
una per tutte Les Salinas.
Si possono noleggiare scooter e girarla in lungo e in largo, visitando ogni giorno un angolo diverso.
Poi la notte si va in città dove oltre le diverse discoteche (famose
in tutto il mondo) ci sono spettacoli lungo le stradine e al
porto.
Con 30 minuti di traghetto si è a Formentera per passare una
giornata sguazzando in un mare favoloso (ti sconsiglio di
soggiornare lì perchè se non sei del giro di chi ha casa, la
sera muori d'inedia).
Sconsigliata anche Playa d'en Bossa come base logistica perchè
l'ho trovata molto poco curata [xx(]

Ovviamente grandi mangiate di pesce e paella a volontà! ;)[:p]

Ecco un link:

http://www.viaggioinspagna.it/baleari/ibiza.html
/

grazie sei una "gioia" ;)
Utente Junior
Utente Junior

da Gatsu 23/05/2008, 7:30
Ragazzi l'Italia è senza dubbio bellissima, siamo daccordo su questo, però penso che se uno ha voglia di girare un pò il mondo lo deve fare quando è giovane e no a 60 anni ;)

io sn stato a sharm ed è una cosa favolosa!!!!!
Utente Junior
Utente Junior

Ordina Per