Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Modifiche VAG A4 MY2010

da MatriX68X 11/12/2009, 18:07
elias ha scritto:

MatriX68X ha scritto:

elias ha scritto:

Matrix....tu che dici??????
/

Mi sarebbe piaciuto molto..
Magari in primavera a Peschiera del Garda, ma ieri ho saputo che sarò papa per la saconda volta, nascita presunta Luglio...
Quindi non posso promettere nulla...
/
Complimenti......sei emozionato quanto basta..."papa".."saconda".
ne riparleremo in primavera...
/

De! *****!(detto alla Livornese) Mi tocca ricominciare da capo a 41 anni sonati![:254]
Mia figlia di 7 anni non sta più nella pelle, speriamo almeno che sia un maschio così gli insegno a usare il VAG..[:245]
Scherzo! l'importante che vada tutto bene e sia sano..
Grazie a tutti....
Audi A4 B8 Avant My2010
Utente Junior
Utente Junior

da olemax 14/01/2010, 14:38
ma ***** miseria, dopo aver fatto tutte le mie belle modifiche, vedi quelle di matrix, ieri in concessionaria mi hanno riconsegnato la mia auto, dopo avermi cambiato tutto il sistema di navigazione perchè ogni tanto mi fischiava, e mi hanno resettato tutte le modifiche!! Ma è possibile? Non c'è il modo di renderle definitive e non resettabili dal service audi?
Attuale: A4 allroad advanced grigio vulcano, pelle grigio luce, cerchi 18\" 5 razze, clima 3 zone, navi sat plus, B.T, pacch.alluminio, sensore pioggia/luci, sensori park ant/post, reg, velocità, isofix, lombara elettrico, volante sportivo, vetri post oscurati...

EX:A4 avant B8 advanced tdi nera sedili in pelle milano marrone mustang,audi parking system plus, navigatore DVD, predisposizione bluetooth, isofix...
Utente Junior
Utente Junior

da antoema76 16/01/2010, 17:38
olemax ha scritto:

ma ***** miseria, dopo aver fatto tutte le mie belle modifiche, vedi quelle di matrix, ieri in concessionaria mi hanno riconsegnato la mia auto, dopo avermi cambiato tutto il sistema di navigazione perchè ogni tanto mi fischiava, e mi hanno resettato tutte le modifiche!! Ma è possibile? Non c'è il modo di renderle definitive e non resettabili dal service audi?
/

Forse ti hanno anche aggiornato la centralina di bordo scaricando una versione Sw diversa...quindi con i paramentri dettati da audi per la tua car ( senza attivazioni ovvimente in quanto non previste dalla casa )

bye
Ex Audi A4 B6 2.5 V6 Tdi - Toyota Rav4 my10 2.0 Benzina, Full

Mail : antoema@gmail.com
Utente Gold
Utente Gold

da perlupo 04/02/2010, 16:45
Ho letto solo ora la bella notizia!
Auguroni Mauro
:D:D:D:D
A4 Avant 2.0 TDI 120cv Start Plus Grigio Quarzo Modanature cromate, Pacchetto luci, Parking system posteriore, Xenon plus, Sensori luci pioggia, volante in pelle 3 razze multifunzione, tendine parasole,17\" Dezent RB...e 32Gb di MP3 sulla schedina SD!!! Ordinata il 02.11.09 Produzione sett 02.2010 Consegnata 18.02.10
Immagine
Utente Junior
Utente Junior

da andreabibo 18/03/2010, 17:40
Con grande soddisfazione ho attivato alcune funzioni(test lancette , esclusione del beep cinture ,tempo sul giro + temperatura dell'olo).......comunque basta seguire le procedure e tutto fila liscio , è più facile farlo che dirlo!:D
AUDI A4 2.0TDI AVANT START PLUS MY2010 - Nero metallizzato - Volante multifunzione - Assetto sportivo - Sens. park ant. e post. - Pack esterno lucido - Computer di bordo a colori - Tendine laterali ai vetri posteriori
Utente Junior
Utente Junior

da Romano 04/06/2010, 14:05
Ragazzi per chi ha attivato la temperatura olio motore, mi schematizzate la procedura così la stampo e posso farlo fare in concessionaria, magari se non vi è di troppo disturbo anche una foto di come viene visualizzata sul diplay...;) Grazie...;)
A4 Allroad 3.0Tdi S-Tronic Advanced, grigio condor met. Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 19 a 5 razze strutturate con pneumatici 245/40 R 19, Sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico, Sedili rivestiti in pelle nera Milano, Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati, Sistema di ausilio al parcheggio plus, Verniciatura completa, Bulloni antifurto per cerchi in lega, Cielo dell\'abitacolo sagomato rivestito in stoffa nera, Climatizzatore automatico comfort a 3 zone, Sensore pioggia/luci, Adaptive Cruise Control, Volante sportivo Sline multifunzionale appiattito in pelle traforata a 3 razze con bilancieri, Assistenza alla partenza, Sistema di navigazione plus con MMI colour & Bluetooth, Senza denominazione modello.
Utente Senior
Utente Senior

da Romano 09/06/2010, 20:34
Oggi ho fatto attivare in ordine: Lap Timer, Fendi in sterzata, programma per l'efficienza MY2010 il tutto alla modica cifra di 25 euro per 20 minuti di lavoro (concessionaria Audi) certo che potevano farmelo gratuitamente visto che l'auto l'ho acquistata da loro....:( Non tanto per l'importo esiguo ma per il principio...[V]
A4 Allroad 3.0Tdi S-Tronic Advanced, grigio condor met. Cerchi (4) in lega di alluminio 8 J x 19 a 5 razze strutturate con pneumatici 245/40 R 19, Sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico, Sedili rivestiti in pelle nera Milano, Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati, Sistema di ausilio al parcheggio plus, Verniciatura completa, Bulloni antifurto per cerchi in lega, Cielo dell\'abitacolo sagomato rivestito in stoffa nera, Climatizzatore automatico comfort a 3 zone, Sensore pioggia/luci, Adaptive Cruise Control, Volante sportivo Sline multifunzionale appiattito in pelle traforata a 3 razze con bilancieri, Assistenza alla partenza, Sistema di navigazione plus con MMI colour & Bluetooth, Senza denominazione modello.
Utente Senior
Utente Senior

da teosold 09/06/2010, 21:01
Romano ha scritto:

Oggi ho fatto attivare in ordine: Lap Timer, Fendi in sterzata, programma per l'efficienza MY2010 il tutto alla modica cifra di 25 euro per 20 minuti di lavoro (concessionaria Audi) certo che potevano farmelo gratuitamente visto che l'auto l'ho acquistata da loro....:( Non tanto per l'importo esiguo ma per il principio...[V]
/

Già, che taccagni [V]
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A3 8P (06/2004) colore argento metalizzato - 2.0 TDI 170 cv – Cambio manuale - Interni in pelle bicolore grigio/nero - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Codini in acciaio su terminali - Paraurti anteriore S-Line exterior - Cerchi da 16\".-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A6 avant (01/2006) colore argento metalizzato - 3.0 TDI 224 cv - Quattro - Interni in pelle nera – Cambio automatico -Tettuccio – Cruise Control - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Sensori anteriori e posteriori - Cerchi da 17”+18\" - .-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
Utente Gold
Utente Gold

da Romano 10/06/2010, 14:04
Infatti...[}:)] Va bene almeno ora sono attive anche queste opzioni, piutosto simpatiche e anche utili come la temperatura olio!
Utente Senior
Utente Senior

da Romano 16/06/2010, 19:47
Comodissima la visualizzazione temperatura olio...[^] Ci si rende veramente conto di come entri realmente in temperatura di esercizio il motore, che come ben noto non avviene del tutto con la sola temperatura acqua...;)
Utente Senior
Utente Senior

Ordina Per