Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

E' STATO BELLO

Area in cui inserire le presentazioni

E' STATO BELLO

da 4RINGS67 16/06/2016, 8:46
:(:(
Ciao ragazzi , non sono nuovo .... ma visto che era un po' che non mi facevo vivo , utilizzo questo spazio , per salutare chi già mi conosceva , ed anche tutti gli altri che invece non sono io a conoscere .
Dopo una lunga malattia , la mia società sta per chiudere i battenti , ed io andrò in mobilità ....
Svenduta la mia amata belva , ed acquistato una Fiesta 1.2 16v del 2006 ... però ha solo 25000 km :Ok: ( cavolo se si sentono 232 cv in meno )
La vita va avanti .... speriamo in tempi migliori ....
P.S. se c'è qualcuno che in privato volesse dare occhio al mio curriculum , per girarlo ad eventuali società di loro conoscenza , ne sarei ben lieto .
Fino a quando avrò la postazione con il PC , vi leggerò ancora .... poi da casa , sarà un filino più difficile .
Grazie a tutto lo staff , perdonandomi ..... se ho utilizzato uno spazio inappropriato per le mie esternazioni
Max
A5 Coupé 3.0 TDI quattro®
Optimiert von Marino_BG

4RINGS67 CAR
Utente Junior
Utente Junior

Re: E' STATO BELLO

da Sunshine 16/06/2016, 13:19
Caspita Max, che triste e brutta notizia :cry:

Mi spiace davvero tanto... cerca di reagire con "lucidità", senza far prevalere gli impulsi, che spesso ci fanno commettere errori.
Io non ho grandi possibilità di aiutarti, essendo a Torino, ma se vuoi ci sentimo via mp per capire meglio la situazione e vedere il da farsi...

intanto ti faccio i miei più grandi in bocca al lupo per tutto... e seguici per quanto ti sarà possibile ;)
Bisogna sempre crederci. Bisogna sempre sperare.
Non bisogna mai arrendersi... Mai mollare!

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com

RESTA SEMPRE IN CONTATTO CON TUTTI GLI AMICI DI INAUDITA: TELEGRAM FREE COMMUNITY TI ASPETTA ;)
Moderatore
Moderatore

da Sharkonholiday 17/06/2016, 8:36
dai max forza e coraggio.
chiusa un aporta apriremo un portone!!!! e tornerai in casa audi!
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

da Nt02469 22/07/2016, 20:24
Ciao Max,

ho letto solo ora, stessa cosa capitata anche a me, 26 ottobre licenziato dallo stupido (per non offendere) titolare dopo 31 anni senza neanche un giorno di malattia, motivo? non mi servi più grazie alla legge di quella ..... di una fornero. Va beh a me hanno pagato profumatamente lo scherzetto, comunque dopo solo 2 mesi e mezzo, ho trovato un altro posto migliore del precedente!! Non abbatterti cvosì come non lo fatto io!

In bocca al luto. :great :great

Ciao Max!
A5 SB 2.0TFSI 180@225; grigio met.; Estivi 19" nero opaco; Invernali 19" nero opaco; Ass. Sportivo+molle -3,5 cm.; Dist. ant./post.; Scarico SUPERSPRINT; FULL Led; Video e vari VAG; Particolari Carbon Look; Griglia RS; Pressione Turbo Digitale.
Utente Junior
Utente Junior

Ordina Per