Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

AUDI A6 4G 3.0 tdi : NANOTECH DETAILING

AUDI A6 4G 3.0 tdi : NANOTECH DETAILING

da EmanueleB 20/07/2015, 11:19
Rieccomi con un bel detailing , questa volta su un' auto nuovissima , una A6 4g 3.0 tdi 272 CV grigio daytona . Il proprietario , mi contatta dicendo di desiderare un trattamento che preservi a lungo la brillantezza della sua nuovissima Audi , gli propongo un nanotech detailing .

Riguardo ai protettivi nanotech devo fare una precisazione : Oramai il loro uso e' piuttosto diffuso e molte aziende li propongono regolarmente . Occorre pero' fare attenzione perche' il termine " nanotecnologico " e' usato spesso con scopi commerciali ........i prodotti veramente nanotecnologici sono pochi e parecchio costosi . Oltre al prodotto c'e' poi chi li applica : la parte piu' importante dell' intero trattamento e' la preparazione della vernice , preparazione che su un' auto nuova impiega almeno 7-10  ore di lavoro........consiglio sempre di affidarsi a detailer con esperienza , ottimi feedback e lungo curriculum lavorativo ! :)

Il trattamento inizia con una profonda pulizia dell' auto seguita da un' apposita decontaminazione , lo scopo e' ottenere un supporto puro e pronto ad accogliere il protettivo nanotech

Successivamente l'auto viene corretta , lo scopo e' di eliminare tutti quei difetti che l'auto puo' gia' presentare , difetti procurati ad es. nella fase di preparazione dell' auto in concessionaria ( lavaggi ai rulli , pulizie a secco ....... :arrow: )

la correzione ha poi lo scopo di ottenere una vernice perfetta , con un riflesso e una definizione del metallizzato eccellenti ........e' possibile migliorare l'aspetto anche di una vernice nuovissima   ;)

Ad esempio PRIMA - DOPO , il partcolare si riferisce ai montanti porta

ImmagineImmagine

Procedo quindi con la correzione di tutta l'auto ottenendo questi risultati : metallizzato esplosivo  

Immagine

Immagine

E riflesso super

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Applico quindi il protettivo nanotech , il prodotto protegge per diversi anni l'auto e dona facilita' di pulizia . I

Il trattamento e' fatto anche sui cerchi e le parti in plastica non verniciata

Passo a trattare anche le plastiche del vano motore , ecco il risultato finale

Immagine

Ecco qualche scatto a lavorazione ultimata , il trattamento ha richiesto 10 h  

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Grazie a tutti per la visione e come sempre sono a disposizione per ogni info !
VIP
VIP

Re: AUDI A6 4G 3.0 tdi : NANOTECH DETAILING

da Sunshine 21/07/2015, 8:51
Comincio a risultare monotona, ma come non farti i complimenti per il tuo operato e per la passione che ci metti e si vede tutta? :congratulations :complimenti
Bisogna sempre crederci. Bisogna sempre sperare.
Non bisogna mai arrendersi... Mai mollare!

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com

RESTA SEMPRE IN CONTATTO CON TUTTI GLI AMICI DI INAUDITA: TELEGRAM FREE COMMUNITY TI ASPETTA ;)
Moderatore
Moderatore

da Sharkonholiday 22/07/2015, 7:17
Ineccepibile... Ogni tuo lavoro mi fa dire... Lo deve fare anche alla mia.... Prima o poi ti arriverà la commessa.
Bravo emanuele
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

da EmanueleB 28/07/2015, 22:29
Sunshine ha scritto:Comincio a risultare monotona, ma come non farti i complimenti per il tuo operato e per la passione che ci metti e si vede tutta? :congratulations :complimenti

Grazie Titty , tu non sei mai monotona ! ;)
VIP
VIP

da EmanueleB 28/07/2015, 22:32
Sharkonholiday ha scritto:Ineccepibile... Ogni tuo lavoro mi fa dire... Lo deve fare anche alla mia.... Prima o poi ti arriverà la commessa.
Bravo emanuele

Grazie Shark ! mi dicono che la tua a5 e' in ottimo stato ma tutto si puo' migliorare :bluff
Mi fara' molto piacere ricevere quella commessa !
VIP
VIP

Ordina Per