Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

Album di Famiglia >>> Audi A4

Presentaci la tua Auto! Saremo tutti contenti di guardarla e dirti le nostre impressioni!

da bob9640 24/03/2012, 0:31
gioia ha scritto:

No, non penso che tu sia cattivo e spiace molto anche a me...:(

Puoi far parte sempre di Inaudita e spero che riescano a trovarla,
tienici aggiornati ;)

Ps: se vuoi puoi aprire nella sezione generali una discussione di
segnalazione del furto per eventuali avvistamenti.

/Ciao Gioia, grazie ancora.....
cosa devo inserire nella discussione se volessi aprirla, foto della mia piccolina?? Cos'altro?? Come deve essere impostata??
Grazie per l'aiuto.....
A4 Avant 2.0 TDI 136cv 08/2008 nero lucido, cruise control, luci/tergivetro automatici, sedili ant. riscaldati con lombari elettrici, mancorrenti cromati, chiusura porte a 15Km/h, gancio traino smontabile
New Entry
New Entry

da Gioia 24/03/2012, 10:28
bob9640 ha scritto:

gioia ha scritto:

tienici aggiornati ;)

cosa devo inserire nella discussione se volessi aprirla, foto della mia piccolina?? Cos'altro?? Come deve essere impostata??
Grazie per l'aiuto.....
/

Ciao Bob! :)

Apri in generali un topic "Segnalazione furto A4" postando una
foto (dimensioni max 800X600) possibilmente con il numero di targa
e se ha qualcosa di particolare che la identifica. Scrivi quando è
stata trafugata e dove.
Gioia STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com

Audi A3 SB 3.2 S-Tronic, Naviplus, scarichi Milltek Sport, cerchi 18'
Moderatore
Moderatore

da teosold 24/03/2012, 13:41
bob9640 ha scritto:

Non posso più far parte di questo meraviglioso forum.......
Me l'hanno fregata....rubata......trafugata.....sparita......volatilizzata.....dissolta......
Con tutto il Viasat (una m**da di antifurto)!!!!!
Non ho più la mia piccolina.....
Mi sento svuotato dentro......(soprattutto le mie tasche!!)
Martedi 20 Marzo alle 4:50 scendo per andare al lavoro e trovo il mio posto macchina VUOTO!!!
In un attimo mi sono venuti 1000 pensieri di dove petesse essere
ma dentro di me sapevo che doveva stare solo là....e invece non c'era!!!!
Nooo, cosa state pensando......non mi sono messo a piangere.....ma ci sono andato molto vicino!!!!
Starà già in Bulgaria?? Romania?? Ucraina??
Spero solo che ci si vadano a spiaccicare addosso ad un muro di cemento, ma senza farsi tanto male, sedia a rotelle, senza poter guidare, per il resto dei loro giorni!
Cosi ogni volta che vedono un AUDI si ricordano perchè sono seduti lì!!
Pensate che sono cattivo????? Non me ne frega niente!!!!
Ciao a presto......
/

Mi dispiace molto per te e capisco quanta rabbia e delusione puoi avere...non avevi il satellitare? Io l'ho montato sia sull'A6 e tra qualche giorno anche sull'A3...risparmi anche sul costo dell'assicurazione e sei più sereno..
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A3 8P (06/2004) colore argento metalizzato - 2.0 TDI 170 cv – Cambio manuale - Interni in pelle bicolore grigio/nero - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Codini in acciaio su terminali - Paraurti anteriore S-Line exterior - Cerchi da 16\".-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A6 avant (01/2006) colore argento metalizzato - 3.0 TDI 224 cv - Quattro - Interni in pelle nera – Cambio automatico -Tettuccio – Cruise Control - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Sensori anteriori e posteriori - Cerchi da 17”+18\" - .-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
Utente Gold
Utente Gold

da bob9640 25/03/2012, 16:55
teosold ha scritto:

bob9640 ha scritto:

Me l'hanno fregata....rubata......trafugata.....sparita......volatilizzata.....dissolta......
Martedi 20 Marzo alle 4:50 scendo per andare al lavoro e trovo il mio posto macchina VUOTO!!!
Nooo, cosa state pensando......non mi sono messo a piangere.....ma ci sono andato molto vicino!!!!
Spero solo che ci si vadano a spiaccicare addosso ad un muro di cemento, ma senza farsi tanto male, sedia a rotelle, senza poter guidare, per il resto dei loro giorni!
Ciao a presto......
/

Mi dispiace molto per te e capisco quanta rabbia e delusione puoi avere...non avevi il satellitare? Io l'ho montato sia sull'A6 e tra qualche giorno anche sull'A3...risparmi anche sul costo dell'assicurazione e sei più sereno..
/
Ciao Teosold,
certo che avevo il satellitare, e più precisamente il mod Easy della Viasat quello (M2M)Sim Machine to Machine, cioè quello che mi invia sms appena non fa il riconoscimento con il V-disc che ho in tasca, e se non rispondo all'sms con la mia password entro un minuto vengo anzi venivo chiamato subito dalla centrale operativa Viasat, mi hanno chiamato anche il 10 Marzo scorso e siccome non sono riuscito a rispondere alla loro chiamata, hanno svegliato mia moglie alle 4 e 55 di mattina, quindi il sistema funziona, il tutto se c'è segnale GSM.
Ma se tu vai su internet e cerchi Jammer, troverai con poca spesa, questi disturbatori di segnale con il cavetto per l'accendisigari ed il gioco è fatto!!!!
Quando l'ho installato al costo di 1000€ compreso il montaggio sapevo di queste maledette tecnologie, ma l'ho voluto mettere lo stesso per pagare meno assicurazione e soprattutto per il ladro d'auto comune che sicuramente in Italia ce ne sono parecchi!!!
Ciao scusa per la lunghezza della risposta ma sono AVVELENATO!!!!!!
A4 Avant 2.0 TDI 136cv 08/2008 nero lucido, cruise control, luci/tergivetro automatici, sedili ant. riscaldati con lombari elettrici, mancorrenti cromati, chiusura porte a 15Km/h, gancio traino smontabile
New Entry
New Entry

da bob9640 25/03/2012, 17:13
gioia ha scritto:

bob9640 ha scritto:

gioia ha scritto:

tienici aggiornati ;)

Grazie per l'aiuto.....
/

Ciao Bob! :)

Apri in generali un topic "Segnalazione furto A4" postando una
foto (dimensioni max 800X600) possibilmente con il numero di targa
e se ha qualcosa di particolare che la identifica. Scrivi quando è
stata trafugata e dove.

/
Grazie ora vedo!!
New Entry
New Entry

da teosold 26/03/2012, 10:17
bob9640 ha scritto:

teosold ha scritto:

bob9640 ha scritto:

Ciao a presto......
/

/
Ciao Teosold,
certo che avevo il satellitare, e più precisamente il mod Easy della Viasat quello (M2M)Sim Machine to Machine, cioè quello che mi invia sms appena non fa il riconoscimento con il V-disc che ho in tasca, e se non rispondo all'sms con la mia password entro un minuto vengo anzi venivo chiamato subito dalla centrale operativa Viasat, mi hanno chiamato anche il 10 Marzo scorso e siccome non sono riuscito a rispondere alla loro chiamata, hanno svegliato mia moglie alle 4 e 55 di mattina, quindi il sistema funziona, il tutto se c'è segnale GSM.
Ma se tu vai su internet e cerchi Jammer, troverai con poca spesa, questi disturbatori di segnale con il cavetto per l'accendisigari ed il gioco è fatto!!!!
Quando l'ho installato al costo di 1000€ compreso il montaggio sapevo di queste maledette tecnologie, ma l'ho voluto mettere lo stesso per pagare meno assicurazione e soprattutto per il ladro d'auto comune che sicuramente in Italia ce ne sono parecchi!!!
Ciao scusa per la lunghezza della risposta ma sono AVVELENATO!!!!!!
/

[|)][|)][|)]
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A3 8P (06/2004) colore argento metalizzato - 2.0 TDI 170 cv – Cambio manuale - Interni in pelle bicolore grigio/nero - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Codini in acciaio su terminali - Paraurti anteriore S-Line exterior - Cerchi da 16\".-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
<font size=\"1\">
<b><font color=\"black\">A6 avant (01/2006) colore argento metalizzato - 3.0 TDI 224 cv - Quattro - Interni in pelle nera – Cambio automatico -Tettuccio – Cruise Control - Xenon - Bracciolo anteriore e posteriore - Navigatore - Pack luci - Sensori anteriori e posteriori - Cerchi da 17”+18\" - .-</font id=\"black\"></b></font id=\"size1\">
Utente Gold
Utente Gold

da bob9640 09/07/2012, 21:04
Ciao a tutti.....
Ecco la mia nuova piccolina!!!!!!

Immagine:
[img]/Public/data/bob9640/201279214526_phpzqeaMjPM-11.jpg[/img]
114,3KB

Immagine:
[img]/Public/data/bob9640/201279214719_phpxMevSKPM-12.jpg[/img]
127,35KB

Immagine:
[img]/Public/data/bob9640/201279214833_php3rU295PM-13.jpg[/img]
96,7KB

Immagine:
[img]/Public/data/bob9640/20127921503_phpOQ1MQoPM-14.jpg[/img]
96,2KB
New Entry
New Entry

Ordina Per