Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

TT Roadster di Gioy26

Presentaci la tua Auto! Saremo tutti contenti di guardarla e dirti le nostre impressioni!

TT Roadster di Gioy26

da Gioy26 23/06/2015, 10:42
Eccomi,

come anticipato, la TT di cui vi sto per parlare è mia da ottobre 2013, mi piace dire che l'ho salvata.

La precendete proprietaria, moglie di un chirurgo in pensione (che non era capace a salire e mi ha rovinato tutto il battitacco), l'ha abbandonata in conto vendita in un concessionario di fuoristrada amico del marito per prendersi una classe B, perchè al semaforo con tetto aperto le avevano rubato il rolex e si era spaventata. Era ferma li da 6 mesi, aveva ancora le termiche dalla stagione precedente, era stata lasciata fuori aperta, aveva preso pioggia (aveva l'accendisigari ossidato), era sporchissima e aveva problemi alla capotte, perchè era stata troppo tempo aperta o comunque senza muoversi.
Aveva 2 treni di cerchi con rispettive gomme, le termiche con dei 17 disegno R8 e le estive con i cerchi di serie a 5 razze (scusate non so il modello) tritati da marciapiede, li ho fatti verniciare subito neri opachi...

Beh, basta parlare, vi faccio vedere 2 foto e poi parlerò anche dei lavori che le ho fatto fino ad ora e che intendo fare prossimamente.
Allegati
11074689_10206338638770140_1591044383_n.jpg
11056664_10206338638730139_57229042_n.jpg
11063016_10206338638610136_150328942_n.jpg
Everyday I see my dream... <3

Gioy26 - TT Roadster
New Entry
New Entry

Re: TT Roadster di Gioy26

da Sunshine 23/06/2015, 11:29
Ma è bellissima Giorgia... complimenti davvero... :congratulations :congratulations

Ho letto la storia dell'abbandono... un po' come un cucciolo che attende il suo nuovo padrone che sappia riempirlo di coccole... altrettanto hai fatto tu con la TT... ed ora ti ripaga di certo con le emozioni che ti fa provare... :complimenti :complimenti

Sono curiosa di conoscere i lavoretti :bluff ;)
Bisogna sempre crederci. Bisogna sempre sperare.
Non bisogna mai arrendersi... Mai mollare!

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com

RESTA SEMPRE IN CONTATTO CON TUTTI GLI AMICI DI INAUDITA: TELEGRAM FREE COMMUNITY TI ASPETTA ;)
Moderatore
Moderatore

da Gioy26 23/06/2015, 12:23
Dunque, i lavoretti...

Lei è stata comprata come km0 appena prima del restylimg del 2010, quindi ha "solo" 200cv e colore base (premetto che io odiavo le auto bianche, per me esisteva solo il nero, ma mi sto quasi abituando).

Gli ho montato i paraurti della S (perchè altrimenti dietro non ci stava lo scarico!), calandra no logo con elimiazione vano targa e gliglie fendinebbia a nido d'ape in nero lucido, lama sotto paraurti nera, montante parabrezza e specchietti neri, striscia adesiva sul cofano, assetto a ghiera regolabile, scarico completo maggiorato, estrattore nero, eliminazione antenna, targhette s-line, logo e scritte posteriori.

I cerchi che vedete in foto sono quelli che al momento sto utilizzando per gli eventi tuning a cui partecipo, sono dei Lexani da 20 del mio ragazzo, essendo fuori misura però intendo venderli e prendermi dei bei 19, il mio sogno sarebbero dei vossen o degli mb design.

Cerco poi dei 18 da usare tutti i giorni, magari da fare color oro.

In progetto c'è un cambio colore carrozzeria (è stata ritoccata più volte e non benissimo) e un cambio interni.

Gioy26 - TT Roadster
New Entry
New Entry

da nerone 23/06/2015, 12:51
che spettacolo Giorgia :evil: una delle più belle TT che ultimamente ho visto in giro e sul portale.

davvero :complimenti la versione tra l'altro è strepitosa nelle giornate di sole. Mi sono un pò perso :charuay motorizzazione ? :bluff
Immagine
Nerone car

Seguici anche con Tapatalk ;)

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Presidente
Presidente

da Gioy26 23/06/2015, 18:21
Non credo di averlo detto, scusami... 2.0 tfsi
Grazie. :love

Gioy26 - TT Roadster
New Entry
New Entry

da Sharkonholiday 24/06/2015, 23:56
Patita veramente. E passione a profusione nonché coraggio nel ridarle vita.
Congratulazioni
................................My Car: The Shark'5 Mobile: A5 Sb 2.0 Tdi+................................
Immagine

Sharkonholiday STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Super Moderatore
Super Moderatore

da Sunshine 01/07/2015, 9:01
Grande Giorgia... complimenti rinnovati :great

I cerchi color oro?... Sicuramente non passeranno inosservati ;)

Invece per il colore della carrozzeria e interni a cosa stai pensando?
Bisogna sempre crederci. Bisogna sempre sperare.
Non bisogna mai arrendersi... Mai mollare!

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com

RESTA SEMPRE IN CONTATTO CON TUTTI GLI AMICI DI INAUDITA: TELEGRAM FREE COMMUNITY TI ASPETTA ;)
Moderatore
Moderatore

Ordina Per