Logo InAudita.com
Powered by Traduttore
Italian Inglese French German Spanish

LA MIA A6 C5

Presentaci la tua Auto! Saremo tutti contenti di guardarla e dirti le nostre impressioni!

Re: LA MIA A6 C5

da nerone 17/03/2016, 8:43
ottinoa6 ha scritto:Non ho fatto molte modifiche ma ne ho in mente una che mi perseguita , I CERCHI da 18 , 19 mi aggiornate su cosa bisogna fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottino ciao.
Complimenti ancora per la tua Audi, riguiardo i cerchi ti suggeriamo di consultare il sito MAK, dove InAudita gode di una scontistica del 20% sul listino 2016 già ribassato al 15% :great
Durante la visita del 12/3 abbiamo notato molte "scarpe" interessanti per il segmento Audi :bluff . Tutti i cerchi sono omologati nad, quindi la prassi per omologare un cerchio non da libretto è abbastanza snella.
Un Amico del gruppo InAudita mrking sta per omologare il cerchio da 18" non previsto dal libretto, non appena li avrà montati :evil: ci facciamo spiegare nel dettaglio tutta la prassi. Ma nel frattempo nessuno vieta di consultare qualche cerchio :great . Consiglio, per la tua bestia sarebbe consigliabile un 19" ........ senza ombra di dubbio :bluff
Immagine
Nerone car

Seguici anche con Tapatalk ;)

STAFF INAUDITA.COM
Insieme per Passione
www.inaudita.com
Mail: staff@inaudita.com
Presidente
Presidente

da ottinoa6 21/03/2016, 19:49
Grazie mille Nerone aspetto che omologhi i 18 comunque penso anche io i 19

New Entry
New Entry

da ottinoa6 21/03/2016, 19:51
Volevo chiedere se mi consigliate dei cerchi magari inviate delle foto che magari servono a me ma sarebbe un bel consiglio per tutti grazie mille ancora

New Entry
New Entry

Ordina Per